Programma Corso Pratico di Contabilità Condominiale

DURATA DEL CORSO: 24 ore suddiviso in 2 moduli: Base di 8 ore, Avanzato di 16 ore

OBIETTIVO FORMATIVO:

Trasmettere ai partecipanti la conoscenza e le competenze sui vari aspetti che compongono la ragioneria. Partendo da argomenti base si passerà ad analizzare gli argomenti più complessi che caratterizzano la contabilità condominiale. Il corso, partendo dalle basi della contabilità condominiale, permetterà a tutti di comprendere gli argomenti trattati grazie ad un taglio estremamente pratico, ricco di esempi ed esercitazioni affinché ogni argomento possa essere comprensibile anche a chi non abbia alcuna conoscenza pregressa della materia.

A CHI SI RIVOLGE:

– Diplomati, Laureati e Professionisti che intendano imparare o migliorare le proprie conoscenze e competenze contabili

NUMERO PARTECIPATI : max. 20 persone

Il Corso verrà erogato solo al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti.

QUOTA D’ISCRIZIONE:

Per gli associati NACA: GRATUITO

Per coloro che non sono associati: €. 300,00=

A CHI SI ISCRIVERA’ A TUTTE E TRE LE GIORNATE SARA’ RICONOSCIUTO UNO SCONTO DEL 10% SUL TOTALE

MATERIALE DIDATTICO:

Ai partecipanti saranno fornite, il primo giorno di lezione, le slides che verranno utilizzate durante il corso.

ATTESTATO FINALE:

A tutti i partecipanti sarà rilasciato Attestato di partecipazione

ACCREDITAMENTI:

• NACA – Associazione Nazionale Amministratori di Condominio – ( 24 crediti)

ARGOMENTI TRATTATI NEL CORSO

• Piano dei conti