“La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.” Virginia Burden

Corso di Revisore Condominiale

Il corso di Alta Formazione “Revisore contabile condominiale” è volto alla formazione di figure professionali in grado di verificare la contabilità di strutture condominiali, qualora l’assemblea condominiale lo ritenesse opportuno, come previsto dalla normativa vigente.

Il corso si articola tra materie di due principali ambiti, ossia economico e giuridico, in modo da fornire agli iscritti un panorama completo in merito al settore d’applicazione.

La Riforma del Condominio (legge 220/2012), all’articolo 1130 bis c.c., prevede che  “L’assemblea condominiale può, in qualsiasi momento o per più annualità specificamente identificate, nominare un revisore che verifichi la contabilità del condominio”.

Stante la delicatezza dell’incarico ne deriva la necessità di formare un professionista ad hoc in possesso delle necessarie competenze, anche in considerazione della nuova disciplina del rendiconto condominiale introdotta proprio dalla riforma, in tutti i rami riguardanti il settore condominio. Dall’area giuridica all’area tecnica fino a quella propriamente contabile.

REVISORE CONDOMINIALE (e-learning)

  • revisore, mandato, contratti, diritti reali, la proprietà, la comunione, fiscalità, condominio, locazioni, innovazioni, sicurezza, regolamento, millesimi, contratto, assemblea, mediazione, privacy

  • La versione online non ha orari! Il corso è disponibile sulla nostra piattaforma tutti i giorni a tutte le ore.

  • Per gli associati Naca il costo è di €200,00
    Per chi non è associato Naca il costo è di €250,00