“La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.” Virginia Burden

Sportello del Consumatore

Tra le attività dall’Associazione N.A.C.A. (National Association Condominium Administrators) c’è anche la promozione di forme di garanzia a tutela dell’utente, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento per i consumatori. Presso le nostre Sedi Regionali é istituito lo Sportello del Consumatore ; nello specifico i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi, in caso di contenzioso con i singoli amministratori di condominio, ai sensi di cui alla Legge 4/2013 art. 2, co. 4.

Per contatti:
compila il modulo sotto stante!

AVVISO

I CONTENUTI DI QUANTO INVIATO A
sportellodelconsumatore@associazionenaca.it
POSSONO ESSERE PORTATI A CONOSCENZA DELL’ASSOCIATO
PER UN CORRETTO CONTRADDITTORIO


NORMATIVA

Clicca qui per la normativa completa!

Compila il modulo e contattaci!

Ti basterà compilare il modulo, dirci tutto ciò che possiamo fare per te e ti risponderemo il prima possibile!