“La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.” Virginia Burden

Nata nel 2013, Associazione N.A.C.A. nasce dall’idea dell’attuale Presidente NazionaleDr.ssaApuzzo Sabrina e del Dott. Antonio Rocco attuale Coordinatore Nazionale e responsabile formazione e sedi che stufi dei costi troppo elevati e della formazione non sempre adeguata per l’ingresso nel mondo condominiale decidono di far nascer Associazione N.A.C.A. come associazione no-profit. Con uno scopo ben preciso: fornire la giusta formazione e professionalità nel mondo condominiale a chiunque voglia intraprendere un nuovo percorso di vita!

A soli sette anni dalla sua nascita Associazione N.A.C.A. può contare già ben 5 sedi sul territorio nazionale ed altre prossime all’apertura!

Come associazione no-profit N.A.C.A. richiede ai suoi associati uno sforzo economico davvero irrisorio visto il valore dei contenuti e del supporto che fornisce costantemente durante l’anno! Infatti l’unico sforzo economico riguarda esclusivamente la quota associativa in modo da ricoprire le spese necessarie alla formazione, certificazione, gestione della piattaforma, area riservata all’interno del nostro sito web (disponibile entro 31/12/2020) che è di soli:
150€ il primo anno per gli uomini
100€ il primo anno per le donne

Allora cosa stai aspettando?