“La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.” Virginia Burden

N.A.C.A. è l’acronimo di National Association Condominium Administrators.

Siamo nati a Roma nel gennaio del 2003, da un gruppo di giovani professionisti, in cui era, ed è, forte l’esigenza di trasformare un lavoro improvvisato in una professione consapevole, e che per questo necessita di formazione vera ed aggiornamenti frequenti.

Il nostro Centro Studi nazionale conduce formali e sostanziali analisi di problemi giuridici, fiscali e tecnici, implementandone la diffusione con il confronto attraverso frequenti incontri, siano essi formazione cogente o semplicemente convention tra gli iscritti.

Siamo particolarmente attenti alle innovazioni tecnologiche, che sono uno strumento importante nella nostra ricerca di miglioramento continuo.

Ma, soprattutto, sosteniamo con passione la visione culturale del mondo-condominio: una comunità in cui imparare la gestione del conflitto, la comunicazione efficace, l’ascolto attivo.

L’amministratore che vogliamo, che siamo, è anche questo: un educatore alla convivenza civile, l’occhio attento al rispetto di tutte le regole di sicurezza.

Questo è quello per cui esistiamo.

Ora puoi scegliere: vuoi entrare a far parte di Naca, oppure essere Naca?