Riqualifichiamo Insieme Intervista a: Sabrina Apuzzo

Il progetto Riqualifichiamo Insieme nasce dalla volontà dell’associazione Na.Ca. – National Association Condominium Administrators – che da ormai cinque anni raggruppa amministratori di condominio in Campania, Lazio, Basilicata, Puglia. La figura dell’amministratore di condominio è tra le professionalità che più sono a contatto con  le problematiche che riguardano le civili abitazioni. Sabrina Apuzzo, responsabile nazionale di Naca, illustra gli obbiettivi e le potenzialità di questo progetto.